Monaco-Nizza. Il match del Louis II è uno scontro valevole per la sesta giornata di Ligue 1 2023/24. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Brighton-Aek, Europa League, 21-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Ligue 1: Monaco 0-3 Nizza
Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Francia);
Data: venerdì 22 settembre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Monaco 1-1 Nizza;
TV e Streaming: Sky Sport Football (canale 203), Now Tv, Sky Go
Il momento di forma di Monaco e Nizza
Monaco-Nizza. La formazione del principato è in testa alla classifica della Ligue 1. Ha 11 punti totali frutto di tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque sfide giocate. L’ultimo turno l’ha vista impattare contro il Lorient, in trasferta, per 2-2.
Ora è il momento di riprendere a fare punti, favoriti anche dalla contemporanea sconfitta del Psg in casa contro il Nizza.
Monaco-Nizza. La formazione di Farioli è reduce da un exploit in casa dei capitolini e campioni in carica del PSG. Un 2-3 che sicuramente contribuisce a rilanciare l’autostima e la convinzione nelle proprie capacità.
Il secondo successo consecutivo, dopo che nelle prime tre partite disputate ha ottenuto tre pareggi. Ora si trova a nove punti, terza in classifica, con solo il Monaco e il Brest davanti a lei.
Precedenti e statistiche della sfida Monaco e Nizza
Sono 113 in totale gli scontri tra Monaco e Nizza di cui 104 in Ligue 1, 5 in Coppa di Francia, 3 in Coppa di Lega e 1 in Supercoppa di Francia.
Monaco-Nizza. Il bilancio vede in vantaggio i monegaschi, con il 50% di vittorie, pari a 50, mentre i successi dei rossoneri sono 33, a fronte di 30 pareggi.
L’ultima sfida tra le due squadre è stata giocata il 26 febbraio 2023 al Louis II con la vittoria degli ospiti con un netto 0-3. In rete sono andati Moffi con una doppietta e Thuram.
Monaco-Nizza. Per vedere l’ultima vittoria del Monaco in casa contro i rossoneri bisogna risalire al 20 aprile 2022. In quell’occasione andò a segno Golovin nel recupero della prima frazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Monaco-Nizza
MONACO (3-4-2-1): Kohn; Magassa, Maripan, Singo; Henrique, Fofana, Zakaria, Vanderson; Golovin, Minamino; Yedder. Allenatore: Adi Hutter
NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Sanson, Ndayishimiye, Ulien; Laborde, Moffi, Diop. Allenatore: Francesco Farioli
Sarà una partita interessante, speriamo che il Monaco mostri il suo vero potenziale! Forza Monaco!
Spero che il Monaco mostri una grande performance e vinca contro il Nizza! Forza Monaco! #ForzaPrincipato
Non vedo lora di vedere come si svolgerà la partita tra Monaco e Nizza! Sarà una sfida avvincente!
Sarà una partita intensa, ma secondo me Monaco avrà la meglio su Nizza. Forza Monaco!
Secondo me, il Monaco vincerà facilmente contro il Nizza. Sono sicuro al 100%!
Non vedo lora di vedere chi vincerà tra Monaco e Nizza! Sono pronto per una partita emozionante!