Champions League, playoff, analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Psv, martedì 02 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
L’ultima sfida prima della fase a gironi della Champions League. Due formazioni che vogliono entrare in questa competizione, il primo match per entrambe.
La formazione monegasca è reduce da un buon campionato, che non aveva iniziato nel migliore dei modi ma che poi ha ripreso ottimamente. Al decimo posto nel primo quarto di campionato, poi è riuscita a salire la classifica fino ad arrivare il terzo posto e sfiorando la seconda posizione fino all’ultima giornata.
Ha effettuato una serie di amichevoli con varie formazioni italiane, tra cui l’Inter ed estere come il Porto e il Southampton tra tutte.
La formazione ospite, invece, è reduce da un match spettacolare giocato nella giornata di ieri contro l’Ajax, valevole per il primo trofeo stagionale in Olanda, la Supercoppa. Un 3-5 finale che ha dimostrato come il Psv sia in grado di ribaltare situazioni sfavorevoli. Sulla spinta del primo titolo conquistato della stagione cercherà di conquistare l’accesso alla fase a gironi della Champions League.
Monaco-Psv, le probabili formazioni 02 agosto 2022:
MONACO (4-3-3): Didillon; Barreca, Maripan, Disasi, Aguilar; Magassa, Fofana, Diop, Golovin; Martins, Musaba. Allenatore: Clement
PSV (4-4-2): Benitez; Boscagli, Luckassen, Max, Mwene; Gutierrez, Ledezma, Simons, Ginkel; Gakpo, Vinícius. Allenatore: Ruud van Nistelrooij
Info e il pronostico di Monaco-Psv
Ultimo precedente ufficiale: Monaco 0-0 Psv;
Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Francia);
Data: martedì 02 agosto 2022;
Ora: 20.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Monaco 1-1 Psv;
Streaming: –