Mondiale in Qatar 2022, 2′ giornata Gruppo G. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Camerun-Serbia. Scopri qui la nostra previsione.
MONDIALE CAMERUN SERBIA – La partita tra Camerun-Serbia, valida per la 2′ giornata del Gruppo G del Mondiale in Qatar, si disputerà lunedì 28 novembre 2022 alle ore 11:00 all’Al Janoub Stadium (Al Wakrah).
Il momento di forma di Camerun e Serbia
Il Camerun di Rigobert Song, dopo aver steccato nella gara d’avvio contro la Svizzera, è chiamato al riscatto in questa seconda giornata per non dire precocemente addio ai sogni di qualificazione. La squadra, nonostante il buon match, si sono dovuti arrendere contro Shaqiri e compagni, vittoriosi 1-0 grazie al gol di Embalo. La squadra occupa momentaneamente il 3 posto in classifica grazie ad una migliore differenza reti.
La Serbia di Dragan Stojkovic, potenziale mina vagante di questa competizione grazie all’immenso valore dei tanti giocatori presenti in rosa, ha però deluso le aspettative della viglia contro il Brasile. La sconfitta per 2-0 rimediata, non ha fatto rumore per il risultato in sé, quanto per il modo in cui è arrivata. Milinkovic-Savic e compagni non sono mai stati di fatto in partita, mostrandosi troppo rinunciatari e difensivisti.
Le probabili formazioni
Camerun (4-3-3): Onana; Fai, N’Koulou, Castelletto, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Toko Ekambi, Choupo-Moting, Mbeumo. Ct: Song
Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Veljkovic, Milenkovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic. Ct: Stojkovic
Il pronostico
Le due squadre, chiamate a riscattarsi dopo i rispettivi ko della prima giornata, si apprestano a giocare questa gara con il timore di poter dire precocemente addio ai sogni di qualificazione. Chi perde, infatti, potrebbe salutare con una giornata di anticipo il sogno della fase finale del mondiale. Per questo ci attendiamo inizialmente una gara bilanciata e prudente.
CAMERUN-SERBIA: x2 / Goal.