Vincenzo Montella
Montella vede Inter e Napoli favorite per lo scudetto - Credit Instagram Vincenzo Montella (Lanotiziasportiva.com)

Montella: “Scudetto? Inter o Napoli. Ma Yildiz…”

Vincenzo Montella, CT della Turchia, crede che saranno Inter e Napoli a giocarsi lo scudetto. Il tecnico esalta però le qualità di Kenan Yildiz, autore di una fantastica doppietta nel derby d’Italia. 

Vincenzo Montella crede che lotta scudetto sia una lotta a due tra Inter e Napoli. Il CT della Turchia, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha praticamente escluso la Juventus di Thiago Motta dalla corsa al titolo. Secondo l’ex allenatore della Fiorentina ai bianconeri manca ancora qualcosa per poter sperare di competere fino alla fine per il tricolore.

L’Aeroplanino ha sottolineato quanto sia difficile vincere al primo colpo, tenendo presente che la principale avversaria è un Inter che invece ha accumulato sempre più certezze nel corso degli anni. Ma occhio al Napoli di Conte, capolista con 4 punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sulla Signora: “Non ha una rosa molto ampia, ma fa una sola competizione e questo aiuta“, ha aggiunto Montella.

Yildiz, Montella non ha dubbi: “Deve partire da sinistra”

Il CT della Turchia ha però elogiato le prodezze di Kenan Yildiz a San Siro: “Sono contento per lui, ha dato risposte. In Turchia se ne parla parecchio: lo merita“.

Sempre Montella ha poi detto la sua su quale dovrebbe essere la posizione giusta in campo del gioiello turco. “Per me deve partire da sinistra come sta facendo adesso. Forse gli piace di più giocare da seconda punta, ma in quel ruolo è devastante“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Manchester United

Manchester United – Chelsea: pronostico, quote e statistiche 03-11-2024

Manchester United – Chelsea Pronostico aggiornato al 3 Novembre 2024, ore 17:30 – X/Under 2.5, …

Los Angeles Galaxy

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy: pronostico, quote e statistiche 02-11-2024

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy Pronostico aggiornato al 2 Novembre 2024, ore 02:30 – …