UEFA Qualificazioni Mondiale 2022, 9^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Montenegro-Olanda, sabato 13 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Il Montenegro si gioca le ultime chance per tentare di accedere agli spareggi per le qualificazioni. Con 11 punti, a meno 6 dalla Norvegia seconda, gli uomini di Radulovic non possono più sbagliare e devono cancellare gli ultimi passi falsi delle precedenti giornate. L’unico risultato possibile è la vittoria e per ottenerla il CT si affiderà al 4-4-2, con Durdevic e Beciraj a guidare l’attacco; sugli esterni spazio a Legator e Kosovic, mentre a centrocampo agiranno Haksabanovic e Scekic.
L’Olanda è prima nel girone e vuole assicurarsi il passaggio diretto del turno: 19 punti e solo una sconfitta, +2 sulla sorprendente Norvegia, gli uomini di Van Gaal non dovranno cadere nell’errore di dare per scontata la vittoria. L’obiettivo è evitare gli spareggi e rimediare alla mancata qualificazione per il Mondiale del 2018. Il CT si affiderà al 4-3-3, con il solito tridente formato da Berghuis, Depay e Bergwijn; a centrocampo, a chiudere gli spazi alle ripartenze montenegrine saranno Klaassen, De Jong e Wijnaldum.
Montenegro-Olanda le probabili formazioni, sabato 13 novembre
Montenegro (4-4-2): Mijatovic; Marusic, Vujacic, Savic, Tomasevic; Lagator, Haksabanovic, Scekic, Kosovic; Durdevic, Beciraj. CT: Miodrag Radulovic
Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Blind; Winaldum, De Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Bergwijn. CT: Louis Van Gaal
Qualificazioni Mondiale 2022, la classifica della UEFA
Nel gruppo G l’Olanda comanda con 19 punti, segue la Norvegia a 17 punti, la Turchia a 15, Montenegro a 11, Lettonia a 5 e ultima Gibilterra con 0 punti.
Info e pronostico di Montenegro-Olanda
- Ultimo precedente ufficiale: Olanda 4-0 Montenegro
- Luogo: Stadion pod Goricom, Podgorica (Montenegro)
- Data: Sabato 13 novembre 2021
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2// 2+ NoGoal
- Previsione risultato: Montenegro 0-2 Olanda