pronostico Montenegro-Finlandia e probabili formazioni

UEFA Nations League | Montenegro vs Romania, analisi e pronostico

UEFA Nations League, 1^ giornata, Gruppo G, analisi e pronostico di Montenegro-Romania, sabato 4 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Sabato sera alle ore 20 e 45 si affronteranno il Montenegro contro la Romania, match valido per la 1^ giornata del Gruppo G della UEFA Nations League 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadion pod Goricom di Podgorica e nella quale le due squadre ci terranno a debuttare nel migliore dei modi in questa competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta esterna 1-0 contro l’Armenia e da una vittoria subito dopo sempre in amichevole 1-0 con la Grecia. Un Montenegro che non è riuscito a qualificarsi al prossimo Mondiale e ci terrà dunque a riscattarsi già a partire da questa gara di Nations League.

La Romania viene invece da un pareggio esterno 2-2 in amichevole contro l’Israele e non vince dalla trasferta con il Liechtenstein dello scorso 14 novembre. Una selezione ospite che anche lei non ci sarà a Qatar 2022 ed ora è chiamata a provare ad inaugurare in maniera più positiva possibile questo nuovo percorso.

Il nostro pronostico di Montenegro-Romania

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con una Romania che sembrerebbe tuttavia leggermente superiore a livello di rosa. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria degli ospiti, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *