Serie BKT, 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monza vs Ascoli, 5 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Sfida tra la quinta e la sesta forza del campionato cadetto quella in programma mercoledì 5 aprile. I padroni del campo sono attualmente a 57 punti, cinque in più rispetto alla rosa di Sottil. Ambedue le formazioni sono alla ricerca di punti importanti per la zona play-off. In casa Monza sarà necessario archiviare l’inattesa sconfitta contro il Como, che ha impedito di avvicinarsi alla regione della promozione diretta, attualmente ad una distanza tutt’altro che proibitiva di tre punti. Servirà dunque vincere contro una squadra anelante all’ascesa in Serie A o quantomeno intenzionata a dare il tutto per tutto nelle gare degli spareggi e che ha vinto a stento contro il fanalino di coda Pordenone.
Serie BKT, Monza vs Ascoli, le probabili formazioni, 05-04-2022
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Mazzitelli, Barberis, Valoti, Molina; Gytkjaer, Dany Mota
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Baschirotto, Bellusci, Botteghin, Falasco; Paganini, Buchel, Collocolo; Saric, Bidaoui; Tsadjout
Serie BKT, Monza vs Ascoli, il nostro pronostico, 05-04-2022
Pensiamo che l’Ascoli possa riuscire nell’inatteso colpaccio e che Saric e colleghi escano vincitori al termine di una gara molto combattuta. Consigliamo l’ 1 a 2 come risultato finale.