Serie B, 37^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Monza-Benevento, sabato 30 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Monza, in lotta per un accesso diretto in Serie A, cerca riscatto contro il Benevento dopo la brusca frenata per 4-1 del turno precedente, sperando in un passo falso di Lecce e Cremonese. Stroppa punterà sul 3-5-2, sperando di mantenere il pallino del gioco con una maggioranza numerica a centrocampo.
Il Benevento, sconfitto anch’esso a sorpresa da una Ternana che non aveva più nulla da chiedere al campionato, non ha approfittato del clamoroso scivolone della Cremonese con il Crotone. Adesso dovrà vincere per restare in scia alle prime della classe. 4-3-3 classico per Caserta, che punta sul tridente Improta-Forte-Farias.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Monza e Benevento
Negli ultimi 3 precedenti sono arrivate due vittorie del Benevento e una del Monza.
Monza-Benevento le probabili formazioni, sabato 30 aprile
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Pirola, Paletta, Caldirola; Pereira, Valoti, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota, D’Alessandro. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Pastina, Elia; Viviani, Acampora, Ionita; Improta, Forte, Farias. Allenatore: Fabio Caserta.
Info e pronostico di Monza-Benevento
- Ultimo precedente ufficiale: Benvento 3-1 Monza
- Luogo: Stadio Brianteo, Monza (Italia)
- Data: sabato 30 aprile 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1// 1+Under 2,5
- Previsione risultato: Monza 1-0 Benevento
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Sport