Serie B, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico Monza-Crotone, sabato 19 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a stagioni completamente differenti. Se infatti i lombardi sono lanciati alla conquista diretta della massima serie, mentre gli ospiti sono in strenua lotta per non abbandonare la categoria.
Il Monza di Stroppa è reduce da una sonante vittoria ottenuta sul campo dell’Alessandria per 0-3. Il terzo successo consecutivo ottenuto dai lombardi, il secondo con un risultato ampio (nel turno precedente hanno schiantato il Vicenza con un 4-0). La terza vittoria, invece, è stata più sofferta del previsto, dato che avvenuta anche in nove uomini, sul campo di un Cittadella mai domo. Il risultato finale è stato un 1-2 che, però, ha rappresentato un punto di svolta per la formazione guidata da Stroppa. Ora sono lanciati verso la prima posizione, anche in virtù dei passi falsi delle squadre che stanno davanti.
Il Crotone di Modesto è reduce dal terzo successo in campionato, maturato in casa contro un’avversaria di valore più elevato come il Frosinone. Un 2-0 che può rilanciare le loro ambizioni alla salvezza. Negli altri quattro incontri ha subito ben tre sconfitte, pareggiando solo un incontro.
Monza-Crotone, le probabili formazioni 19 marzo 2022:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Valoti, Paletta, Sampirisi; Carlos, M. D`Alessandro, J. Machin, Barberis, Molina; Mancuso, Ciurria. Allenatore: Giovanni Stroppa
CROTONE (3-4-1-2): Festa; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Awua, Schnegg; Kone; Maric, Mulattieri. Allenatore: Modesto, Francesco
Info e il pronostico di Monza-Crotone
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 1-1 Crotone;
- Luogo: Stadio Brianteo, Monza (Italia);
- Data: sabato 19 marzo 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Monza 2-1 Crotone;
- Streaming: DAZN.