Calciomercato, il club ambizioso insiste per la punta colombiana: no secco

Il Monza non molla la presa su Duvan Zapata dell’Atalanta, ma la Dea al momento fa muro e non vuole privarsene facilmente

Il Monza continua il suo pressante corteggiamento per assicurarsi le prestazioni di Duvan Zapata dell’Atalanta. Il club brianzolo vorrebbe regalare al tecnico Raffaele Palladino il colombiano per rinforzare sensibilmente il reparto offensivo.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’Atalanta al momento oppone resistenza alla cessione di Zapata, soprattutto con la formula del prestito. La Dea non vorrebbe privare Gasperini di una pedina fondamentale, considerando anche l’interesse di Manchester United e PSG per la stellina Hojlund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, sprint decisivo: può aggregarsi al gruppo in Giappone

Dovesse alla fine aprire alla partenza di Zapata, l’Atalanta virerebbe con decisione su El Bilal Touré, attaccante maliano dell’Almeria seguito da tempo dal club orobico. Il cartellino del giocatore viene valutato oltre 20 milioni. Difficilmente però l’operazione si concretizzerà senza prima monetizzare dall’uscita di Zapata. Il Monza è avvisato: strappare il colombiano a Bergamo non sarà affatto semplice.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …