Monza

Colpo a sorpresa in casa Monza: in arrivo il figlio di una leggenda del calcio

Monza-Inter, scontro ad alta quota: Inzaghi vuole conservare la vetta, ma Palladino sogna il colpaccio. Il talento di Daniel Maldini, pronto a stupire contro i nerazzurri come già accaduto in passato.

Il Monza della famiglia Berlusconi e Adriano Galliani è scatenato sul mercato e punta a rinforzarsi in vista del big match di sabato contro l’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, i brianzoli avrebbero chiuso l’accordo con il Milan per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini (22), figlio della leggenda Paolo. Il giovane trequartista, reduce da una prima parte di stagione tra alti e bassi con la maglia dell’Empoli, approderà alla corte di Raffaele Palladino con la formula del prestito secco fino a fine anno.

Un colpo che certifica le grandi ambizioni del Monza, intenzionato a tentare il colpaccio contro la capolista nell’anticipo di sabato.

DANIEL MALDINI VUOLE ANCORA FAR MALE AI NERAZZURRI

In passato Daniel Maldini si è già rivelato un vero e proprio talismano contro l’Inter. Era il marzo 2023 quando il giovane trequartista, ancora con la maglia dello Spezia, decise il match contro i nerazzurri allo stadio Picco con un gol decisivo che regalò la vittoria per 2-1 ai liguri.

Una rete pesantissima, arrivata proprio dal figlio della leggenda rossonera Paolo Maldini, che inflisse una dolorosa sconfitta all’Inter di Simone Inzaghi. Ora, a distanza di quasi un anno, Maldini junior si appresta a tornare da avversario dei nerazzurri, questa volta però con la maglia del neopromosso Monza.

I tifosi brianzoli sperano che anche stavolta il figlio d’arte possa ripetersi e regalare una gioia contro la capolista. Maldini ha già dimostrato in passato di saper far male all’Inter.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Zalewski

Roma, colpo di scena Zalewski: con Juric può tornare in rosa

L’esterno polacco era stato messo fuori rosa dopo aver rifiutato il Galatasaray, scegliendo di rimanere …