Monza-Napoli, pronostico aggiornato al 5 aprile 2024, ore 13:32 – X+Gol// 1+X, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Monza-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 0-0 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: domenica 7 aprile 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// X+Gol
- Previsione risultato: Monza 1-1 Napoli
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-BOLOGNA
Il Monza, reduce dalla sconfitta contro il Torino che ha allontanato i sogni europei dei brianzoli, si ritrova di fronte una diretta concorrente per un posto in Europa, il Napoli campione d’Italia ancora una volta in crisi. I brianzoli proveranno ad approfittare delle fragilità difensive della squadra di Calzona per punirla con la sua tecnica e velocità. Nel Monza mancherà Pessina per squalifica.
Il Napoli ha ormai perso le speranze di qualificarsi alla prossima Champions League e proverà a onorare al meglio questo finale di stagione per guadagnarsi la partecipazione almeno a una competizione europea il prossimo anno. Mentre si inseguono le voci sul prossimo allenatore, Il Napoli si avvicina alla sfida contro il Monza con il dubbio Kvaratskhelia: potrebbe sostituirlo Raspadori.
Napoli leggermente favorito sul Monza, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Monza e Napoli
Sono 15 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie del Monza, 6 del Napoli e 6 pareggi.
Monza-Napoli le probabili formazioni, domenica 7 aprile
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.