Serie B, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monza-Reggina, sabato 22 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizione di classifica piuttosto differente. Il Monza è in zona playoff, con uno svantaggio nei confronti della zona per la promozione diretta di soli cinque punti. La classifica è corta, le possibilità per recuperare il margine ci sono. Ha 32 punti e il sesto posto in classifica.
Dall’altra parte c’è una Reggina che sta precipitando nella zona retrocessione. Dopo il pareggio con il Como è arrivata un’altra sconfitta, per 0-2 in casa contro il Brescia.
Il Monza è reduce da un pareggio ottenuto contro il Perugia per 2-2 e prima di essa da una sconfitta contro il Benevento in trasferta per 3-1. Ora deve riprendersi da questo momento difficile e tornare a fare punti per conquistare la Serie A.
La Reggina è in posizione pericolante, con 23 punti, è al quattordicesimo posto. Ne ha solo sei di vantaggio nei confronti dell’Alessandria, prima formazione in zona playout.
Monza-Reggina, le probabili formazioni 22 gennaio 2022:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Molina, Barberis, Valoti, Carlos Augusto, Ramirez, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa
REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Stavropoulos, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Galabinov. Allenatore: Toscano
Info e il pronostico di Monza-Reggina
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 0-0 Reggina;
- Luogo: Stadio Brianteo, Monza (Italia);
- Data: sabato 22 gennaio 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Monza 2-1 Reggina;
- Streaming: DAZN.