Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Credit: Instagram Alessandro Nesta - lanotiziasportiva.com)

Monza-Roma, Alessandro Nesta presenta la sfida all’U-Power Stadium

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Il match si giocherà domani pomeriggio all’U-Power Stadium con fischio di inizio fissato alle ore 18.

Domani pomeriggio alle ore 18 all’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospiterà la Roma di Ivan Juric. I brianzoli si trovano all’ultimo posto solitario in classifica con 3 punti e sono ancora a secco di vittorie in questa stagione.

Un dato che dovrà essere cancellato, magari già dalla partita di domani contro i capitolini. Questo è l’obiettivo di Alessandro Nesta, come ribadito dallo stesso tecnico dei brianzoli nella conferenza stampa alla vigilia del match.

Alessandro Nesta in conferenza stampa: “Recuperiamo due calciatori infortunati”

In conferenza stampa Alessandro Nesta ha toccato alcuni temi interessanti. Ecco le sue prime parole: “Si tratta di una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale proprio alla classifica. Servirà essere lucidi perchè la vittoria ci darebbe molto“.

Alessandro Nesta ha chiarito per la partita di domani ci saranno due possibili recuperi: “Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. Sta andando meglio. Sensi e Gagliardini invece sono out, Mota è recuperato. La crescita di Daniel Maldini? Sta crescendo molto, sono contento che vada con l’Italia“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Paul Pogba

Juventus, squalifica ridotta per Pogba: il francese, però, potrebbe risolvere il suo contratto

Paul Pogba tornerà in campo a marzo dopo la riduzione della squalifica per doping. Potrebbe, …

Razvan Marin

Juve-Cagliari, Marin ci crede: “Loro fortissimi, ma possiamo dare fastidio”

Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutte le carte in regola per creare …