Serie A, 8^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Monza-Salernitana, domenica 8 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Monza-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 3-0 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: domenica 8 ottobre 2023
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1+Nogol
- Previsione risultato: Monza 2-0 Salernitana
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-BOLOGNA
Il Monza è tornato a vincere contro il Sassuolo e adesso vuole dare continuità al risultato maturato nell’ultima giornata di campionato. La formazione di Palladino vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno e giocarsi un posto per l’Europa: per farlo può vantare su una rosa ricca di qualità, aumentata dall’arrivo di Gomez. Il Monza recupera Pessina e schiera Izzo dal primo minuto.
Alla Salernitana serve una scossa per allontanarsi dalla zona retrocessione: Paulo Sousa è in bilico e la sua centesima panchina in Serie A rischia di essere l’ultima con i granata se non arrivano i tre punti. La squadra campana è in piena zona retrocessione e cercherà di mettere in difficoltà il Monza per provare a portare a casa la vittoria.
Monza favorito sulla Salernitana. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Monza e Salernitana
Negli ultimi 8 precedenti tra Monza e Salernitana sono arrivate 3 vittorie a testa e 2 pareggi.
Monza-Salernitana le probabili formazioni, domenica 8 ottobre 2023
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.