Serie A, 22^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Monza-Sassuolo, domenica 28 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Monza-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 0-1 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: domenica 28 gennaio 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// Under 2.5
- Previsione risultato: Monza 1-0 Sassuolo
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-BOLOGNA
Due squadre che non stanno attraversando il miglior momento di forma: Monza e Sassuolo si sfidano per provare a rilanciarsi in campionato e guadagnare una tranquilla salvezza. I brianzoli si sono rinforzati sul mercato e proveranno a tornare alla vittoria dopo le ultime prestazioni negative: il nuovo attaccante del Monza Djuric dovrebbe essere a disposizione, ma partirà dalla panchina.
Il Sassuolo sta affrontando una delle stagioni più difficili da quando è approdato in Serie A: tra infortuni e prestazioni al di sotto delle aspettative, i neroverdi sono in piena lotta per non retrocedere. La sfida contro il Monza sarà fondamentale per provare a prendere i 3 punti.
Monza leggermente favorito sul Sassuolo.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Monza e Sassuolo
Sono 12 i precedenti tra le due formazioni: 5 vittorie del Monza, 4 del Sassuolo e 3 pareggi.
Monza-Sassuolo le probabili formazioni, domenica 28 gennaio
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.