Monza
Monza

SERIE BKT | Monza vs Spal, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 22^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Monza vs Spal, sabato 12 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Quella in programma alle ore 14 di sabato si appresta ad essere un interessante scontro salvezza tra due rose reduci da un momento e da una stagione non proprio brillanti. I padroni di casa non riescono a trovare quella continuità che è invece fondamentale ai fini dell’approdo in Serie A. Fin qui sono arrivati 33 punti che hanno collocato loro in settima posizione, lenendo le speranze di ascesa dalla cadetteria, molto più vive a inizio stagione. Pisa e Brescia distano rispettivamente 5 e 6 punti ma ciò che preoccupa è l’ultimo scacco maturato contro la Cremonese, dal quale servirà la più celere delle riprese. Il punto di svolta, seppur tardivo, potrebbe arrivare proprio dall’incontro casalingo contro la Spal, attualmente ferma a 23 punti, due soli in più rispetto all’Alessandria, in piena zona retrocessione. I tre pareggi arrivati negli ultimi 270 minuti rappresentano una sorta di nota edulcorata ma serve assolutamente altro per orientare diversamente quest’ultima parentesi stagionale.

Serie BKT, Monza vs Spal, le probabili formazioni 10-02-2022

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Marrone, Carlos Augusto; Sampirisi, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Mota Carvalho, Mancuso. All.: Stroppa.

SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Meccariello, Vicari, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Crociata; Mancosu; Colombo, Finotto. All.: Venturato.

Serie BKT, Monza vs Spal, il nostro pronostico 10-02-2022

Il gap tra è palesato anche dalla classifica, oltre che dalle rose delle due squadre. Ciò non escluda però sorprese, vista l’impellenza di entrambe, seppur con finalità diverse, di cambiare marcia e dare una svolta a questo campionato. Il Monza parte da favorito e ci attendiamo almeno due gol casalinghi ma occhio all’incisività di  Colombo che potrebbe creare non pochi grattacapi. Consigliamo le quote del Goal e dell’Over 2,5 oltre che il risultato esatto di 3 a 1. Intrigante anche la quota 2 primo tempo con rimonta nella seconda parte di gioco.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *