Monza
foto: acmonza.com

Monza – Sudtirol: pronostico, formazioni, quote e statistiche 09-08-2024

Monza – Sudtirol Pronostico aggiornato al 9 Agosto 2024, ore 21:15 – 1/Under 2.5, No Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Monza – Sudtirol

  • Ultimo precedente ufficiale: Lega Pro 2018/19, Monza-Sudtirol 3-3
  • Data: Venerdì 9 Agosto 2024
  • Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
  • Ora: 21:15
  • Pronostico: 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Monza-Sudtirol 2-0

Info e il pronostico Monza – Sudtirol

La Coppa Italia 24/25 inizierà venerdì sera con la sfida dell’U-Power Stadium tra Monza e Sudtirol. I lombardi, dopo aver salutato Palladino, hanno iniziato il nuovo corso targato Alessandro Nesta. Nonostante qualche cessione importante (su tutti Di Gregorio), i brianzoli sono pronti a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel massimo campionato italiano. La formazione del Trentino Alto-Adige, allenata da Federico Valente, ha come obiettivo una salvezza tranquilla e la possibilità di rigiocarsi i playoff per sognare una clamorosa promozione in A. La squadra ha mantenuto la stessa ossatura degli ultimi due anni ed è pronta a ripetersi anche per il terzo anno di fila nella serie cadetta.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo confronto ufficiale risale alla Lega Pro del 15 maggio 2019, terminata con uno scoppiettante 3-3. Nei sette confronti totali, la squadra del Trentino Alto-Adige ha vinto tre volte contro le due dei brianzoli.

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse non hanno dubbi sul reale favorito della sfida di venerdì sera. I brianzoli sono quotati a 1.45 alla Sisal, Elabet e Admiral, mentre la vittoria degli ospiti tocca tranquillamente gli 8.

IL CONSIGLIO

La formazione di Nesta parte nettamente favorita e potrebbe vincere senza subire gol, anche se gli ospiti sono una squadra di tutto rispetto, rischiando di andare in A due anni fa.

MONZA – SUDTIROL: LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-1-2): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini; Caprari, Djuric. All. Nesta. 

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Cagnano; Rover, Kurtic, Arrigoni, Zedadka, Casiraghi; Odogwu, Tait. All. Valente. 

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …

Zalewski

Roma, Zalewski può partire: il Galatasaray fa sul serio

Il mercato in Turchia chiude tra pochi giorni e i club turchi stanno cercando di …