Serie A, 13^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Monza-Verona, domenica 6 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Monza è reduce da 3 sconfitte consecutive e vuole tornare a vincere in uno scontro salvezza con una delle dirette concorrenti per questo obiettivo. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e la sconfitta con il Bologna ancora fiducia a Petagna in attacco nel 3-4-2-1 di Palladino, mentre tra i pali agirà ancora una volta Di Gregorio. Per il Monza si tratta di un’occasione fondamentale per allungare sulla zona bassa della classifica.
Lunghissima lista di indisponibili per il Verona, che occupa il penultimo posto a pari punti con la Cremonese. L’arrivo di Bocchetti in panchina non ha migliorato la classifica degli scaligeri che non possono fallire uno scontro diretto, se vogliono mantenere vive le speranze salvezza. Scelte obbligate per il Verona, che si schiera in maniera speculare a Monza: Kallon favorito su Lasagna, mentre in difesa agirà il trio Cabal-Gunter-Magnani davanti a Montipò.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Monza e Verona
Sono 49 i precedenti tra le due formazioni, che si affrontano per la prima volta in Serie A: 18 vittorie per il Monza, 15 per il Verona e 16 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE TRA MONZA E VERONA
Monza-Verona le probabili formazioni, domenica 6 novembre
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, Marlon, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Günter, Magnani; Faraoni, Hongla, Miguel Veloso, Depaoli; Tameze, Kallon; Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
Info e pronostico di Monza-Verona
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 2-0 Monza
- Luogo: Stadio Brianteo, Monza (Italia)
- Data: domenica 6 novembre 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+Gol// 1+X
- Previsione risultato: Monza 2-1 Verona
- Streaming: DAZN