Info e dove vedere Monza-Cremonese in Tv o streaming
- Arbitro: Signor Antonio Giua (sez. Olbia);
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia);
- Giorno e Data: Sabato 18 Marzo 2023;
- Ora: 15.00;
- Streaming: DAZN.
Monza-Cremonese, tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni alle modalità per seguirla in tv e in streaming.
Il sabato di Serie A prenderà il via con un derby lombardo tra le due neopromosse, Monza e Cremonese.
La gara sarà l’occasione per rivedere in campo le due squadre che, all’andata, regalarono ai tifosi una partita spettacolare, terminata con il punteggio di 3-2 in favore dei brianzoli. Quella partita segnò anche l’esonero di Alvini, allenatore della Cremonese.
Oggi le cose sono diverse: il Monza, reduce dal pareggio contro il Verona e dalla vittoria contro l’Empoli, ha ottenuto punti vitali dopo i due ko di fila contro Milan e Salernitana.
La squadra di Palladino è al 12° posto in classifica, sognando una rincorsa verso l’Europa, ma intanto mantenendo una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.
I grigiorossi, invece, si trova stabilmente in zona retrocessione, occupando il penultimo posto in classifica insieme alla Sampdoria.
La squadra di Ballardini sta cercando di risalire la china e da quando l’allenatore è subentrato, la squadra è stata rivitalizzata. Tuttavia, gli ultimi due ko contro Fiorentina e Sassuolo hanno smorzato gli entusiasmi dopo i quattro punti ottenuti contro Torino e Roma.
La Cremonese, dunque, va a Monza per ripartire e cercare di ottenere i tre punti che le consentirebbero di continuare a lottare per la salvezza. Tuttavia, il Monza non intende fare sconti e cercherà di ottenere una vittoria importante per continuare il suo cammino verso l’Europa.
La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, dunque per vedere la partita in tv occorrerà aprire l’app di DAZN da smart tv o utilizzare uno dei tanti dispositivi mobili, come TIMVISION BOX, Google Chromcast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 o Xbox One, One S, One X, Series X o Serie S. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 15:00 del sabato.
Le ultime di Monza e Cremonese
ULTIME MONZA – Gli unici indisponibili sono Dany Mota e Rovella. In porta il tecnico Palladino schiera Di Gregorio, a centrocampo ci sono Pessina e Sensi con Birindelli e Augusto sulle corsie. In attacco, Ciurria giocherà più avanti accanto a Caprari, autore di una doppietta all’andata, e alle spalle di Petagna.
ULTIME CREMONESE – Ballardini risponde con il 3-4-3 che sta plasmando da alcune settimane. In difesa è da valutare il recupero di Chiriches, mentre sono pronti Ferrari, Bianchetti e Vasquez. In avanti, con Dessers e Okereke ci sarà ancora l’ex Ascoli Tsadjout.
Monza-Cremonese, le probabili formazioni sabato 18 marzo 2023:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.