Morata

Morata al Milan! Tutti i dettagli dell’affare

L’attaccante spagnolo pronto a lasciare l’Atletico Madrid per una nuova avventura in rossonero. Visite mediche imminenti e contratto già pronto: ecco le cifre dell’operazione.

Il Milan è pronto a far esplodere la prima bomba di mercato dell’estate. Alvaro Morata, fresco campione d’Europa con la Spagna, è ad un passo dal vestire la maglia rossonera. L’attaccante classe ’92 sarebbe pronto a lasciare l’Atletico Madrid per iniziare una nuova avventura in Serie A.

VISITE MEDICHE IN PROGRAMMA

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Morata potrebbe svolgere le visite mediche per conto del Milan già domani a Madrid. Il club rossonero avrebbe informato l’Atletico dell’intenzione di pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centravanti spagnolo.

I DETTAGLI DEL CONTRATTO

L’accordo tra Morata e il Milan prevederebbe un contratto quadriennale fino al 2028, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Un investimento importante per i rossoneri, che puntano sull’esperienza e il talento del 31enne per rinforzare il reparto offensivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …