Il club saudita fa sul serio per il bomber spagnolo: pronta un’offerta monstre per strapparlo all’Atletico e far sfumare il ritorno in Serie A
L’Al Shabab bussa alle porte dell’Atletico Madrid con un’offerta milionaria per Alvaro Morata. A confermarlo è il principe Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz, dirigente del club saudita, in un’intervista rilasciata ad ‘Arriyadiyah’.
“Abbiamo presentato una proposta per Morata, speriamo di chiudere al più presto” le parole del principe, pronto a soddisfare le richieste economiche dei colchoneros pur di portare il centravanti spagnolo in Arabia Saudita.
Un affare che sembrava potesse concretizzarsi già a gennaio, quando la Juventus aveva pensato a Morata come sostituto di Vlahovic. Ora però le sirene d’oriente tornano a cantare per l’ex Real Madrid.
Nel mirino dell’Al Shabab c’è anche Yannick Carrasco. “Vogliamo entrambi, sono i nostri obiettivi primari” ha confermato il dirigente saudita. Il club è pronto a mettere sul piatto cifre importanti per convincere i colchoneros.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato: il patron chiude le porte, il bomber della Lazio è incedibile
Un doppio assalto che rischia di far sfumare definitivamente il ritorno di Morata in Serie A. Inter, Juventus e Roma sono avvisate.