Calciomercato, è asta per l’attaccante: Roma e Inter in pole, richiesti 5 milioni all’anno

Roma e Inter duellano sul mercato per assicurarsi le prestazioni di Morata: giallorossi in vantaggio ma i nerazzurri preparano l’offerta per superare i rivali.

Il futuro di Alvaro Morata infiamma il calciomercato italiano. L’attaccante spagnolo, di proprietà dell’Atletico Madrid, è finito nel mirino di Roma e Inter. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, ieri l’agente dell’attaccante ha incontrato il ds giallorosso Tiago Pinto chiedendo 5 milioni netti a stagione di ingaggio.

La Roma riflette sull’investimento, anche perché per Morata non è applicabile il Decreto Crescita. L’incertezza dei capitolini può favorire l’inserimento dell’Inter. I nerazzurri sono a caccia di un rinforzo di livello per l’attacco e lo spagnolo è in cima alla lista della spesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, Lotito non molla per il doppio colpo a centrocampo

Nelle prossime ore Giuseppe Marotta e Piero Ausilio presenteranno la loro offerta all’Atletico Madrid: sul piatto circa 15 milioni per convincere i Colchoneros. Roma avanti ma Inter in agguato: è bagarre di mercato per Morata. L’asta è appena cominciata.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …