Roma e Inter duellano sul mercato per assicurarsi le prestazioni di Morata: giallorossi in vantaggio ma i nerazzurri preparano l’offerta per superare i rivali.
Il futuro di Alvaro Morata infiamma il calciomercato italiano. L’attaccante spagnolo, di proprietà dell’Atletico Madrid, è finito nel mirino di Roma e Inter. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, ieri l’agente dell’attaccante ha incontrato il ds giallorosso Tiago Pinto chiedendo 5 milioni netti a stagione di ingaggio.
La Roma riflette sull’investimento, anche perché per Morata non è applicabile il Decreto Crescita. L’incertezza dei capitolini può favorire l’inserimento dell’Inter. I nerazzurri sono a caccia di un rinforzo di livello per l’attacco e lo spagnolo è in cima alla lista della spesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, Lotito non molla per il doppio colpo a centrocampo
Nelle prossime ore Giuseppe Marotta e Piero Ausilio presenteranno la loro offerta all’Atletico Madrid: sul piatto circa 15 milioni per convincere i Colchoneros. Roma avanti ma Inter in agguato: è bagarre di mercato per Morata. L’asta è appena cominciata.