z1lhpqh4ya9a11zy6o9c7i886

Muriel da record, batte Di Vaio: 9° goal entrando dalla panchina

Luis Muriel si conferma arma micidiale dalla panchina: doppietta decisiva, 9° goal in questa stagione entrando dalla panchina. Si tratta di un record.

In una partita che stava per mostrarsi più difficile del previsto per l’Atalanta, ci ha pensato Luis Muriel a togliere le castagne dal fuoco per Gasperini. Entrato nel secondo tempo sul punteggio di uno a uno, il colombiano ha cambiato la partita.

Prima una punizione magnifica che non ha lasciato scampo a Musso, poi un tiro secco da fuori area che ha distrutto la rete della porta dell’Udinese. Una doppietta fondamentale per i tre punti dell’Atalanta, ma anche per le sue statistiche personali.

Si tratta infatti, in questo campionato, del 9° goal segnato da Luis Muriel entrando dalla panchina. Nessuno come lui nella storia del nostro torneo, visto che batte l’attuale record di Marco Di Vaio, che nella stagione 2003/2004 ne aveva segnati 7 dalla panchina con la maglia della Juventus.

Con questi due goal del colombiano, l’Atalanta può continuare a mettere pressione all’Inter, a sua volta vittoriosa a Parma. Inseguendo il terzo posto…

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fiorentina-Amrabat: ultimatum Viola! Il Manchester United in agguato

La Fiorentina mette fretta ad Amrabat: il centrocampista marocchino deve decidere il suo futuro entro …

Calciomercato Inter: Alex Perez in arrivo! Il nuovo Bastoni sbarca a Milano

L’Inter piazza un colpo di prospettiva assicurandosi Alex Perez dal Real Betis. Il giovane difensore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *