Coupe de France, quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Nantes-Bastia, giovedì 10 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in due serie differenti. I gialloverdi sono in Ligue 1, mentre gli ospiti si trovano nella categoria sotto, ovvero in Ligue 2. Quest’ultima proveniva dal Championnat National, la terza divisione francese.
I canarini sono reduci da un successo in Coppa di Francia, negli ottavi di finale, maturato contro il Brest per 2-0. Un match tra formazioni appartenenti alla stessa serie. Il Nantes, in campionato, invece, sono reduci dalla sconfitta con lo Strasburgo per 1-0. Sono decimi con 32 punti, a metà della classifica.
Il Bastia, invece, è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Pau Fc e si trova in pericolo di retrocessione. Il suo diciassettesimo posto, con tre punti in più del Grenoble, la prima squadra che sarebbe retrocessa è un campanello d’allarme. In Coppa di Francia è riuscita a compiere l’impresa battendo in trasferta per 1-2 la formazione di Ligue 1 del Reims.
Nantes-Bastia, le probabili formazioni 10 febbraio 2022:
NANTES (4-4-2): Lafont; Fabio, Pallois, Appiah, Merlin; Simon, Bukari, Chirivella, Blas; Muani, Coco. Allenatore: Kombouaré
BASTIA (3-5-2): Placide; Sianati, Bocognano, Guidi; Schur, Vincent, Sylla, Salles, Kalboue; Santelli, Saadi. Allenatore: Brouard
Info e il pronostico di Nantes-Bastia
- Ultimo precedente ufficiale: Nantes – Bastia;
- Luogo: Stade de la Beaujoire, Nantes (Francia);
- Data: giovedì 10 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Nantes 2-1 Bastia;
- Streaming: –