Coppa di Francia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Nantes-Brest, venerdì 28 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vengono da due vittorie nello scorso turno di Coppa di Francia e vogliono proseguire il loro cammino in questa competizione.
Il Nantes è reduce da un successo contro il Vitre in trasferta per 0-2. La formazione di casa milita nella divisione amatoriale della Lega francese. No era certo un avversario temibile per i più quotati gialloverdi.
Il Brest, invece, attualmente militante in Ligue 1 ha avuto un avversario più duro, anch’esso militante nella massima serie francese, ovvero il Bordeaux. Alla fine dell’incontro, però, il divario tra le due formazioni è stato netto. Il risultato finale nettamente a favore dei padroni di casa con un netto ed inequivocabile 3-0.
Per quanto riguarda il campionato, invece, le due formazioni si trovano distanziate di quattro punti. Questi sono a favore dei giallorossi, 32 punti contro i 28 degli ospiti. Entrambe reduce da un successo in casa: i gialloverdi per 4-2 contro il Lorient, mentre gli ospiti un 2-0 contro il Lilla.
Nantes-Brest, le probabili formazioni 28 gennaio 2021:
NANTES (4-4-2): Lafont; Fabio, Pallois, Appiah, Merlin; Simon, Bukari, Chirivella, Blas; Kolo Muani, Coco. Allenatore: Kombouarè
BREST (4-2-3-1): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Duverne; Magnetti, Agoume; Honorat, Faivre, Mounie; Cardona. Allenatore: Der Zakarian
Info e il pronostico di Nantes-Brest
- Ultimo precedente ufficiale: Nantes 3-1 Brest;
- Luogo: Stadio de la Beaujoire, Nantes (Francia);
- Data: venerdì 28 gennaio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Nantes 2-1 Brest;
- Streaming: –