Nantes come Tafazzi, suicidio con due gol di vantaggio la scorsa stagione. Il Marsiglia approfitta del brutto avvio del PSG e cerca la fuga solitaria approfittando di Monaco-Lens.
I canarini c’erano vicini. Prima 2-0, poi 3-1, il successo con il Monaco ad inizio ripresa pareva davvero vicino. E nemmeno il 3-2 di Ben Yedder sembrava poter distruggere questo sogno, o comunque obiettivo abbastanza agognato. Poi Boadu fa 3-3 al minuto 85, lancia il Monaco in vetta e costringe la squadra di Aristouy a quota 1.
Questo è uno dei peggiori avvii del Nantes nell’ultimo decennio, e la sfida all’altra capolista potrebbe prolungare questo gramo periodo, che si protrae da metà della passata stagione.
Il Marsiglia invece ha battuto in casa il Brest, tenendo per la prima volta la porta imbattuta e candidandosi come possibile runner-up, anche se le avversarie affrontate fin qui no erano così temibili ed il 2-2 con il Metz un po’ stona.
Anche se a stonare ancora di più è la mancata qualificazione ai gironi di Champions, con l’eliminazione ottenuta contro il Panathinaikos ai calci di rigore. Che ci da un dato fin qui interessante, anche se non proprio significativo dopo due gare: l’OM in trasferta ancora ha da vincere.
Le quote non sorridono ai padroni di casa (bet365 e Sisal li danno a 5) mentre le quote degli ospiti sono intorno ad 1.70 e la X intorno a 3.75. Fin qui il gol sembra quasi inevitabile, buone le quote anche dell’over.
Nantes-Marsiglia: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1+ trasferta 1-3
Risultato esatto: 0-1
Precedenti: Lo scorso anno l’OM ha vinto entrambe le gare, portando il conto a 5 successi nelle ultime 10, arrivati tutti nelle ultime 6. Contro i 3 del Nantes. Solo 3 gare da no gol (con uno 0-0) e ben 6 over.
Dove: Stade de la Beaujoire (Nantes)
Quando: Venerdì 1 Settembre, ore 21:00
Diretta: Canali Sky
Probabili formazioni
NANTES (3-4-3): Descamps; Pierre-Gabriel, Castelletto, Pallois; Coco, Chirivella, Augusto, Merlin; Simon, Mollet, Mostafa Mohamed. All.: Aristouy
Marsiglia (4-4-2); Lopez; Clauss, Balerdi, Mbemba, Lodi; Sarr, Ounahi, Veretout, Harit; Ndiaye, Aubameyang. All.: Marcelino
Io dico che Nantes vincerà per 3-2, con un gol nellultimo minuto! Che suspense!
Mamma mia, non vedo lora di vedere chi vincerà tra Nantes e Marsiglia! Quale sarà il risultato finale?
Ma davvero qualcuno pensa che il Marsiglia possa vincere contro il Nantes? Ridicolo!
Che partita emozionante! Speriamo che il Nantes riesca a sconfiggere il Marsiglia questa volta.
Spero che Nantes vinca così Marsiglia si sveglia e fa sul serio! Forza Nantes!
Boh, secondo me Nantes vincerà perché hanno un ottimo attacco. Forza Nantes!
Ma quanto sono forti i ragazzi del Marsiglia? Prevedo una vittoria schiacciante contro il Nantes! #ForzaOM