Coppa di Francia, semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Nantes-Monaco, mercoledì 2 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad un trofeo che manca da diverso tempo nella loro bacheca. La formazione di casa lo ha vinto l’ultima volta ben 22 anni, ovvero nella stagione 1999-2000. Gli ospiti, invece, mancano all’appello dalla stagione 1990-91.
La formazione di casa è reduce dal successo nei quarti di finale con un netto 2-0 nei confronti del Bastia. Il Monaco, a sua volta, ha battuto con identico risultato l’Amiens.
In campionato le due formazioni vivono momenti differenti. Dopo un inizio un po’ stentato i gialloverdi stanno risalendo piano piano la classifica. Ora si trovano a 39 punti, a quattro punti dalla zona europea. Anche se nell’ultimo incontro disputato hanno pareggiato per 0-0 contro una formazione abbordabile quale il Metz.
Gli ospiti, invece, sono in difficoltà. L’ultimo successo risale ad un mese fa in un match giocato in casa contro il Lione (2-0). Poi ha collezionato due pareggi ed una sconfitta. Quest’ultima è avvenuta in casa per 1-2 contro il Brest.
Nantes-Monaco, le probabili formazioni 02 marzo 2022:
NANTES (4-4-2): Lafont; Fabio, Pallois, Appiah, Merlin; Simon, Bukari, Chirivella, Blas; Kolo Muani, Coco. Allenatore: Kombouarè
MONACO (4-3-3): Nubel; Aguilar, Maripan, Disasi, Henrique; Matazo, Tchouameni, Fofana; Diop, Be Yeddr, Gelson Martins. Allenatore: Clement
Info e il pronostico di Nantes-Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Nantes 0-0 Monaco;
- Luogo: Stadio de la Beaujoire Nantes, (Francia);
- Data: mercoledì 02 marzo 2022;
- Ora: 21.15;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Nantes 1-1 Monaco;
- Streaming: –