Amichevole, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Apollon, venerdì 11 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 5-0 Apollon
- Luogo: Stadio Teofilo Pantini, Castel di Sangro (Italia)
- Data: venerdì 11 agosto 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Napoli 2-1 Apollon
- TV: Sky Sport (PPV)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-PISA
Il Napoli, alle prese con infortuni e casi di mercato, continua la sua preparazione in vista dell’inizio del campionato contro l’Apollon per trovare la miglior condizione possibile: Garcia metterà in scena la miglior formazione possibile preservando dal primo minuto alcuni giocatori acciaccati come Osimhen, spazio quindi a Simeone e potrebbero esserci minuti anche per il nuovo acquisto del Napoli Natan.
L’Apollon ha chiuso l’ultimo campionato cipriota al quinto posto per la terza squadra più titolata di Cipro: l’obiettivo per il prossimo anno sarà lottare per il titolo e la sfida contro il Napoli servirà a capire se rispetterà quest’ambizione. Nell’ultima amichevole i ciprioti hanno vinto per 2-1 contro Paphos.
I bookmakers vedono il Napoli nettamente favorito. Clicca qui per confrontare le quote.
Amichevoli, precedenti e curiosità tra Napoli e Apollon
L’unico precedente tra le due formazioni risale alla vittoria per 5-0 del Napoli sempre in amichevole nel ritiro estivo.
Napoli-Apollon le probabili formazioni, venerdì 11 agosto
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Rudi Garcia.
Apollon Limassol (4-3-3): Antosch; Jurcevic, Skjelvik, Peybernes, Kyriakou; Darikwa, Peretz, Coll; Abdurahimi, Donyoh, Diguiny. Allenatore: Bogdan Andone.