Napoli-Atalanta, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 15:03 – Goal// X+2// X+2// 2+Gol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Napoli-Atalanta
- Ultimo precedente ufficiale: Atalanta 1-2 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 30 marzo 2024
- Ora: 12:30
- Pronostico: X+2// 2+Gol// Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Napoli 1-2 Atalanta
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-JUVENTUS
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna inaugurando la 30^ giornata con il big match tra Napoli e Atalanta all’ora di pranzo. I partenopei dovranno fare a meno dell’infortunato Kvaratskhelia, che potrebbe andare in panchina, ma recuperano Osimhen. Per il Napoli si tratta di una partita fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificarsi alla prossima Champions League.
Anche l’Atalanta dovrà fare a meno di alcuni titolarissimi per la sfida contro il Napoli: Koopmeiners e De Ketelaere sono in forte dubbio. In caso di forfait spazio a Miranchuk e Scamacca. Per la Dea la vittoria sarebbe fondamentale per mettersi alle spalle un mese di marzo avaro di soddisfazioni, inoltre estrometterebbe quasi definitivamente una pretendente per la Champions come il Napoli.
Napoli leggermente favorito sull’Atalanta, ma quest’anno ha vinto solo due big match e in casa ha incontrato grandi difficoltà contro tutte le avversarie questa stagione.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Atalanta
Sono 121 i precedenti tra Napoli e Atalanta: 53 vittorie per i padroni di casa, 33 per gli ospiti e 35 pareggi.
Napoli-Atalanta le probabili formazioni, sabato 30 marzo 2024
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.