Dopo l’addio di Kim, il Napoli punta Bijol dell’Udinese per la difesa: il muro sloveno per sostituire il coreano, ma servirà un’offerta importante.
Il Napoli è a caccia del sostituto di Kim Min-jae, ceduto al Bayern Monaco per 50 milioni di euro. Il centrale sudcoreano lascia un vuoto importante nella retroguardia azzurra che il ds Mauro Meluso vuole colmare con un nuovo innesto di livello.
Secondo quanto riportato dal ‘Mattino’, nel mirino del Napoli è finito Jaka Bijol, difensore sloveno classe ’99 dell’Udinese. Arrivato in Italia la scorsa estate dal CSKA Mosca, Bijol si è subito imposto come uno dei migliori centrali del nostro campionato, attirando su di sé gli occhi delle big.
Il gigante sloveno ha stregato il Napoli, che sta pensando a lui come potenziale sostituto di Kim. L’ostacolo è rappresentato dall’Udinese, che non vorrebbe privarsi di uno dei suoi punti di forza a stagione in corso. Servirebbe una proposta economica importante, probabilmente superiore ai 20 milioni, per convincere i friulani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, 3 club di A sulle tracce del difensore svincolato: la decisione è vicina
Bijol è un profilo che piace anche all’Inter, ma il Napoli sembra pronto a duellare con i nerazzurri pur di assicurarsi le prestazioni del nazionale sloveno. La caccia al dopo-Kim è appena iniziata.