Napoli

Calciomercato, il Napoli piazza il colpo ma lo parcheggia in Serie A: i dettagli

Dopo Caprile, anche l’attaccante Cheddira passa dal Bari al Napoli: formula identica, acquistato e girato in prestito all’Empoli per farsi le ossa.

L’asse di mercato tra Napoli e Bari continua a essere rovente in questa sessione estiva. Dopo l’operazione Elia Caprile, portiere acquistato dagli azzurri e girato in prestito all’Empoli, anche Walid Cheddira è pronto a fare lo stesso identico percorso.

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli ha chiuso l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante rivelazione dell’ultima Serie B con la maglia del Bari. Il bomber italo-marocchino è stato il trascinatore dei pugliesi in campionato e nei playoff promozione.

Cheddira però non rimarrà al Napoli e sarà girato in prestito per fare esperienza in Serie A. Anche per lui, come per Caprile, la destinazione dovrebbe essere l’Empoli. Una soluzione ideale per il classe ’98, che avrà così modo di mettersi in vetrina nel massimo campionato con la maglia degli azzurri toscani.

cheddira bari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, sprint decisivo per il nuovo esterno offensivo: accordo vicino per meno di 30 milioni

Il Napoli porta avanti dunque la linea verde puntando sui talenti made in Italy per il presente e il futuro. Cheddira rappresenta un prospetto interessante e ha tutte le carte in regola per dimostrare il suo valore in Serie A.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …