Stanislav Lobotka
Lobotka (Credit: Instagram Stanislav Lobotka - lanotiziasportiva.com)

Napoli, come sta Lobotka? Le ultime in vista del Milan

Stanislav Lobotka ha saltato gli ultimi due impegni del Napoli contro Empoli e Lecce per un problema ai flessori della coscia. Le sue attuali condizioni. Recupera per il Milan? Tutto quello che c’è da sapere.

Il Napoli di Antonio Conte sta viaggiando a gonfie vele in questa prima parte di stagione e sta facendo sognare i suoi tifosi. Dopo il brutto ko alla prima giornata a Verona, i partenopei hanno vinto 7 delle ultime 8 partite, pareggiando anche per 0-0 a Torino contro la Juventus.

Il Napoli ha 22 punti dopo 9 giornate ed è a +4 sull’Inter e a +5 sulla Juventus, grazie anche al pareggio di ieri fra queste due compagini nello scontro diretto di San Siro. Antonio Conte non ha potuto contare su Stanislav Lobotka a centrocampo nelle ultime due sofferte vittorie di misura contro Empoli e Lecce. Come sta lo slovacco?

Lobotka in recupero dall’infortunio: oggi altri esami strumentali

Il centrocampista è in recupero da un problema ai flessori della coscia ma, con molta probabilità, non prenderà parte al match di domani sera a San Siro contro il Milan. Lo staff medico partenopeo, infatti, non ha alcuna intenzione di forzare i tempi e di peggiorare le sue condizioni fisiche.

Antonio Conte, dunque, dovrebbe riproporre Gilmour al posto dello slovacco anche contro il Milan. Lobotka verrà sottoposto oggi a nuovi esami strumentali, che faranno maggiore chiarezza sulle sue attuali condizioni fisiche. La speranza di Conte è quella di riaverlo a disposizione per i prossimi impegni di campionato contro Atalanta e Inter.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …