Fonte: profilo Twitter SSC Napoli

Pronostico e probabili formazioni di Napoli-Cremonese 12-02-2023

Serie A, 22^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Cremonese, domenica 12 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI UDINESE-SASSUOLO

Info e pronostico di Napoli-Cremonese

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-2 Cremonese (4-5 d.c.r.)
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: domenica 12 febbraio 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+Gol//1+X
  • Previsione risultato: Napoli 2-1 Cremonese
  • Streaming: DAZN

Il Napoli ha ripreso senza intoppi il percorso in campionato dopo la sconfitta contro l’Inter, mettendo insieme un bottino di 5 vittorie consecutive, tranne l’arresto in Coppa Italia dove è stato inaspettatamente eliminato proprio dalla Cremonese. Spalletti non vuole cali di concentrazione in vista anche dell’impegno in Champions, per cui è propenso a schierare ancora una volta la squadra titolare, con il solo Politano come novità nel Napoli.

pronostico Cremonese-Lazio e probabili formazioniLa Cremonese ha due facce: ancora nessuna vittoria e ultimo posto in campionato, semifinalista di Coppa Italia. In generale la squadra di Alvini prima e Ballardini ora non ha guadagnato quanto meritato sul campo, mettendo in mostra sempre buone prestazioni se non per qualche passaggio a vuoto. Per la Cremonese diversi problemi di formazioni, soprattutto in attacco con la mancanza di Okereke.

I bookmakers vedono ovviamente il Napoli favoritissimo per la sfida contro la Cremonese, anche se storicamente tende a soffrire di più contro queste squadre e c’è il rischio di avere già la testa alla sfida di Champions, sottovalutando l’avversario. Clicca qui per confrontare le quote. Inutile dire che Osimhen è indicato come il più probabile primo marcatore del Napoli, mentre Dessers potrebbe segnare ancora una volta contro i partenopei.

Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Cremonese

Sono 31 i precedenti tra Napoli e Cremonese: 15 vittorie per gli azzurri, 6 per i grigiorossi e 10 pareggi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI NAPOLI-CREMONESE

Napoli-Cremonese le probabili formazioni, domenica 12 febbraio

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri; Ciofani, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …