Calciomercato Napoli, casting per il dopo Kim: Kilman in pole, spunta il nome nuovo di Mavropanos
Il Napoli è a caccia del sostituto ideale di Kim Min-Jae, ceduto al Bayern Monaco. In cima alla lista della dirigenza partenopea c’è il nome di Max Kilman, centrale inglese del Wolverhampton. Il giocatore è ritenuto il profilo perfetto per raccogliere l’eredità del coreano, ma strapparlo ai Wolves non sarà facile.
Il club inglese continua a fare muro, chiedendo non meno di 35 milioni di euro per il cartellino. Aurelio De Laurentiis ha già presentato un’offerta di tale entità, respinta al mittente ma che fa ben sperare per il futuro. Lo stesso Kilman avrebbe manifestato gradimento per la destinazione Napoli.
Nel caso in cui la pista Kilman non dovesse concretizzarsi, Mauro Meluso valuta anche profili come Kevin Danso dell’Augsburg, il giovane Giorgio Scalvini dell’Atalanta e il greco Kostantinos Mavropanos dello Stoccarda. Piace anche Perr Schuurs del Torino, corteggiato però dalla Premier League inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, slitta l’arrivo del rinforzo per Sarri: contatto decisivo in serata
La sensazione è che il Napoli farà un ulteriore tentativo per Kilman, ritenuto l’elemento ideale per completare il reparto e puntare allo scudetto bis. De Laurentiis è pronto a ricoprirlo d’oro pur di portarlo all’ombra del Vesuvio.