Il portiere del Napoli Elia Caprile ha raccontato i primi mesi passati nella sua nuova squadra. Da qualche partita sta sostituendo l’infortunato Alex Meret fra i pali. Ecco le sue parole ricche di entusiasmo.
Il Napoli sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. La squadra di Antonio Conte, infatti, dopo il brutto ko iniziale contro il Verona, ha inanellato cinque vittorie e un pareggio contro la Juventus nelle ultime sei partite, issandosi al comando della classifica di Serie A con 16 punti complessivi.
Nel corso delle ultime partite a difendere i pali della squadra partenopea c’è stato Elia Caprile. Il portiere ex Bari ed Empoli, infatti, ha preso il posto del titolare Alex Meret a metà del primo tempo contro la Juventus. Meret dovrebbe rientrare dopo la sosta, ma le prime partite di Caprile con la maglia del Napoli hanno convinto tutti.
Elia Caprile a tutto tondo sulla sua avventura a Napoli
Ai microfoni di Radio Crc il portiere del Napoli ha commentato così le sue prime settimane nella città campana: “A Napoli sto benissimo, la cosa che mi rende più napoletano è il fatto che mi piace mangiare. Il mister magari non sarà contento, però a Napoli si mangia bene e quindi sono contento di far parte di questa squadra“.
Sul buon inizio di stagione del Napoli: “Il fatto di aver subito pochi tiri significa che siamo compatti, ma non dipende solo dal portiere o dalla difesa, ma da tutta la squadra. Tutti noi ci muoviamo bene ed il mister ci spinge ad essere compatti, forse è questo il segreto“.