Napoli-Frosinone, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:13 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Napoli-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 0-4 Frosinone
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: domenica 14 aprile 2024
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1+X// X+Gol// Gol
- Previsione risultato: Napoli 1-1 Frosinone
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UDINESE-ROMA
Dopo la vittoria in rimonta contro il Monza in 15 minuti, il Napoli torna davanti ai propri tifosi per cercare una vittoria che manca da troppo tempo al Maradona. Poche speranze di qualificarsi in Champions League, gli azzurri proveranno a strappare un posto almeno in Europa League e, soprattutto, cancellare l’umiliazione in Coppa Italia contro il Frosinone. Nel Napoli Politano dovrebbe stringere i denti per esserci dal primo minuti, altrimenti spazio a Raspadori.
Il Frosinone dalla vittoria per 4-0 al Maradona contro il Napoli ha iniziato un periodo difficile: sembrava lanciato verso una tranquilla salvezza, invece si trova immischiato nella lotta salvezza e con la necessità di fare punti contro tutti per rimanere in Serie A. Contro il Napoli Di Francesco conferma la difesa a 3 e lancia Cheddira al centro dell’attacco.
Napoli favorito sul Frosinone, ma le tante difficoltà incontrate quest’anno, soprattutto al Maradona, e la mancanza di continuità potrebbero avvantaggiare i ciociari.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Frosinone
Sono 11 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittoria del Napoli, 2 pareggi e 1 vittoria del Frosinone.
Napoli-Frosinone le probabili formazioni, domenica 14 aprile
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
Frosinone (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.