Serie A, 25^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Genoa, sabato 17 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Napoli-Genoa
- Ultimo precedente ufficiale: Genoa 2-2 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 17 febbraio 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Napoli 1-1 Genoa
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TORINO-LECCE
La sconfitta contro il Napoli ha fatto tornare a galla le difficoltà incontrate dagli azzurri in questa stagione: il quarto posto è sempre più lontano e proseguono i problemi a concretizzare negli ultimi 25 metri. Il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen, affidandosi a Simeone, che non sta vivendo un grande momento di forma e a livello realizzativo.
Il Genoa vuole subito cancellare la brutta sconfitta contro l’Atalanta e approfittare delle difficoltà del Napoli per strappare un risultato positivo contro i campioni d’Italia. La squadra di Gilardino ha creato grandi difficoltà alle squadre che ha incontrato in campionato, tra cui gli azzurri stessi nella gara di andata.
Napoli leggermente favorito, ma le difficoltà oggettive dei partenopei potrebbero favorire un risultato positivo del Genoa.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Genoa
Sono 124 i precedenti tra le due formazioni: 47 vittorie del Napoli, 36 del Genoa e 41 pareggi.
Napoli-Genoa le probabili formazioni, sabato 17 febbraio
Napoli (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
Genoa (3-5-1-1): Martinez; de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.