Alex Meret
Alex Meret (Fonte: Instagram Alex Meret - lanotiziasportiva.com)

Napoli, infortunio Meret: gli aggiornamenti sulle condizioni del portiere

Una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra ha costretto ai box Alex Meret. Spunta, però, la data sul suo rientro in campo. Ecco, quando Antonio Conte potrà tornare ad avere il suo portiere titolare a disposizione.

Nelle ultime partite la porta del Napoli è stata difesa brillantemente dall’ex portiere di Bari ed Empoli Elia Caprile. Il titolare della squadra di Antonio Conte, Alex Meret, infatti, è ai box da diverse settimane a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Il portiere del Napoli si è fatto male nel corso del primo tempo della sfida pareggiata all’Allianz Stadium contro la Juventus. La sosta per le nazionali, però, potrebbe accelerare il percorso di recupero di Alex Meret.

Alex Meret di nuovo in campo dopo la sosta? Le ultime sulle condizioni fisiche del portiere del Napoli

Da quello che trapela dalla sede del Napoli a Castel Volturno, Alex Meret starebbe bruciando le tappe per recuperare dalla lesione muscolare. Nella prossima sfida di campionato il Napoli sarà di scena a Empoli e Meret potrebbe tornare nella lista dei convocati.

Starà, poi, allo staff medico e a Conte decidere se ributtare Meret subito in campo o aspettare almeno un’altra settimana per precauzione. Quel che è certo è che Meret rivedrà presto il campo per difendere i pali del Napoli capolista.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …