Supercoppa italiana, finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Inter, lunedì 22 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Napoli-Inter
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 0-3 Inter
- Luogo: Al-Awwal Park, Riyad (Arabia Saudita)
- Data: lunedì 22 gennaio 2024
- Ora: 20:00
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Napoli 0-2 Inter
- Streaming e TV: Mediaset Infinity, sportmediaset.it, Canale 5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-JUVENTUS
Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina, senza correre particolari rischi, il Napoli si gioca la possibilità di vincere la Supercoppa italiana in finale contro l’Inter. In campionato non c’è stata storia tra le due compagini, ma Mazzarri proverà a fermare le incursioni nerazzurre con il modulo a 3 in difesa: a centrocampo il Napoli recupera Cajuste e Mazzocchi.
Per l’Inter la partita contro la Lazio è stata quasi una passeggiata, dominata dal primo all’ultimo minuto senza mai soffrire. Simone Inzaghi insegue il titolo di allenatore italiano più vincente in Supercoppa, a caccia del quinto titolo. Contro il Napoli si va verso leggeri cambi, come Dumfries per Darmian.
Inter favorita sul Napoli.
Supercoppa italiana 2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Inter
Sono 174 i precedenti tra le due formazioni: 52 vittorie del Napoli, 80 dell’Inter e 42 pareggi.
Napoli-Inter le probabili formazioni, lunedì 22 gennaio
Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Walter Mazzarri.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.