Kilman è l’obiettivo per la difesa del Napoli, ma il Wolverhampton fa muro: inglesi inflessibili, chiesti 40 milioni
Il Napoli ha messo nel mirino Maximilian Kilman del Wolverhampton per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il centrale inglese è il preferito di Aurelio De Laurentiis per sostituire Kim, ceduto al Bayern per una cifra importante.
Gli azzurri vogliono evitare di farsi prendere per la gola dopo l’incasso della cessione del sudcoreano e puntano su Kilman per completare il reparto arretrato. Ma i Wolves, abituati alle richieste del mercato della Premier League, chiedono circa 40 milioni per il 26enne. Una valutazione ritenuta eccessiva dal Napoli, che ha messo sul piatto 35 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorentina Senza Idee? I Viola sono già in Netto Ritardo
Il motivo della domanda alta del club inglese è legato anche alla percentuale del 20% sulla futura rivendita che spetta al Maidenhead United, club in cui Kilman ha mosso i primi passi. Il Napoli proverà a limare le richieste e conta di poter chiudere l’affare, considerando il giocatore ideale per sostituire Kim e completare il reparto arretrato. Ma la trattativa appare in salita, viste le alte pretese del Wolverhampton.