Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Serie A, il Napoli vuole tenersi stretto la nuova stella: pronto il rinnovo fino al 2028

Il Napoli blinda il suo gioiello Khvicha Kvaratskhelia. L’ala georgiana, arrivata la scorsaestate dalla Dinamo Batumi, si è già presa la scena in maglia azzurra e il club partenopeo è pronto a rinnovare il suo contratto.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, al termine del calciomercato estivo Kvaratskhelia firmerà con il Napoli fino al 2028, con opzione per il 2029. Un prolungamento di due anni rispetto all’attuale accordo.

Con il nuovo contratto, l’ingaggio del georgiano passerà dagli 1,2 milioni netti attuali a 2,5 milioni a stagione. Un adeguamento più che meritato visto l’impatto devastante avuto da Kvaratskhelia in questo primo anno in azzurro.

pronostico napoli
Fonte: Profilo Twitter SSC Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bomber conteso tra Juve e Inter: oggi possibile svolta decisiva

Il Napoli si blinda così uno dei talenti più luminosi della Serie A, acquistato la scorsa estate per soli 10 milioni di euro. Un affare che si sta rivelando un autentico colpaccio per gli azzurri. Ora testa al campo per continuare a stupire.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …