Napoli-Lo Celso, gli azzurri ci provano: muro Tottenham al prestito, servono 25 milioni per il centrocampista
A caccia di rinforzi a centrocampo dopo l’addio di Ndombele, il Napoli ha messo nel mirino Giovani Lo Celso del Tottenham. Il club azzurro sta lavorando per portare in Serie A il centrocampista argentino, individuato come profilo ideale per le esigenze tattiche di mister Rudi Garcia.
L’idea del Napoli, secondo ‘TMW’, sarebbe quella di acquisire il cartellino del giocatore classe ’96 con la formula del prestito. Soluzione gradita anche al diretto interessato. Tuttavia, al momento manca l’apertura degli Spurs, che continuano a chiedere 25 milioni di euro per il cartellino di Lo Celso, fuori dal progetto tecnico della società inglese.
Gli azzurri dovranno dunque cercare di ammorbidire le richieste del Tottenham, che per ora fa muro di fronte alla proposta di un trasferimento temporaneo. Oltre al Napoli, anche il Betis Siviglia (ex squadra di Lo Celso) è sulle tracce dell’argentino ma anch’esso interessato solo al prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Fiorentina, primi 12 milioni offerti: no dei croati, ne vogliono 20
La trattativa è in salita ma gli azzurri confidano di poter sbloccare l’operazione e regalare un nuovo rinforzo di qualità a centrocampo a mister Garcia.