Napoli

Calciomercato Napoli, l’addio sfuma: l’attaccante verso l’esclusione

Napoli-Lozano, situazione complicata: il Chucky non rinnova e rischia l’esclusione dalla lista di Garcia

Il futuro di Hirving Lozano al Napoli è sempre più in bilico. L’attaccante messicano, soprannominato “Chucky”, rischia seriamente di finire fuori rosa nella prossima stagione. Un’ipotesi clamorosa.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, la situazione di Lozano è parecchio delicata. Il contratto del giocatore scade nel 2024 e il Napoli, per non perderlo a zero, vorrebbe cederlo in questa sessione di mercato. Tuttavia, la trattativa per il rinnovo si è arenata sul nodo ingaggio.

Neanche la pista MLS, con un possibile approdo ai Los Angeles, sembra convincere il Chucky. Ecco perché, in assenza di acquirenti disposti ad accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis, Lozano rischia seriamente l’esclusione dalla lista per il campionato.

pronostico serie a napoli lozano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ore decisive per il futuro del centrocampista: duello Italia-Turchia, ecco chi è in vantaggio

Una prospettiva che manderebbe su tutte le furie i tifosi azzurri, da sempre legati all’estroso numero 11 messicano. La società però non fa sconti e, in mancanza di alternative, appare intenzionata a mettere Lozano fuori squadra pur di non perderlo a zero. Un vero rebus di mercato tutto da sciogliere.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …