Il portiere del Napoli Alex Meret è sicuro che Antonio Conte riuscirà a preparare al meglio la prossima sfida del Napoli contro l’Atalanta del Gasp. Le sue parole sull’argomento.
Intervistato da Radio CRC, il portiere del Napoli Alex Meret ha affrontato diversi argomenti, sottolineando come la stagione sia fino a questo momento esaltante. Molti meriti sono da attribuire anche al nuovo allenatore dei partenopei, vale a dire Antonio Conte.
Il Napoli è in testa al campionato con 25 punti dopo 10 giornate, con 4 punti di vantaggio sui Campioni d’Italia in carica dell’Inter.
Alex Meret non ha il minimo dubbio sul suo allenatore Antonio Conte: le sue parole in vista dell’Atalanta
Meret è sicuro che l’ex tecnico di Juve, Chelsea, Inter e Nazionale stia già preparando al meglio la sfida contro l’Atalanta di Gasperini: “Guarderemo i video e il mister, come in ogni partita, la preparerà al meglio. Lavoreremo su uscite, pressioni e come cercare di sfruttare noi il nostro gioco e come provare a limitarli. Il mister cura ogni dettaglio e dobbiamo seguire quello che ci dirà“.
E ancora: “Ci potrà aiutare la grande intensità espressa già contro il Milan: è un fattore fisico che i ragazzi dal ritiro stanno correndo veramente tanto. Conte li mette sotto pressione, fanno un gran lavoro. C’è sempre voglia di sacrificarsi per il compagno, si fa una corsa in più e questo poi, alla lunga, aiuta. Correre di più è una cosa positiva: fisicamente stiamo bene“.