Il calciomercato del Napoli si anima con l’attenzione rivolta a Michael Folorunsho, il centrocampista reduce da un prestito di successo all’Hellas Verona. Attualmente, ben quattro squadre si sono fatte avanti per il calciatore, tra cui Atalanta, Fiorentina, Lazio e Milan. Tuttavia, il suo futuro è legato alle decisioni del nuovo allenatore, Antonio Conte, che deve valutare se possa integrarsi nei suoi schemi di gioco. Sebbene Folorunsho sia desideroso di rimanere a Napoli, il suo destino dipenderà dalla fiducia che il nuovo allenatore vorrà accordargli.
Il Napoli valuta il centrocampista intorno ai 15 milioni di euro, comprensivi di bonus, ma l’atteggiamento di Conte è cruciale in questa situazione. Il tecnico salentino ha già fatto sapere di considerarlo un giocatore utile, in grado di ricoprire più ruoli nel 3-4-3 o 3-4-2-1 che ha in mente per la squadra.
Con la stagione alle porte, le decisioni di Conte potrebbero trasformare le ambizioni di Folorunsho, regalando al giovane centrocampista l’opportunità di ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova era partenopea.