Serie A, 28^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Milan, domenica 2 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.
SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPEZIA-SALERNITANA
Info e pronostico di Napoli-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-2 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: domenica 2 aprile 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X// Gol
- Previsione risultato: Napoli 1-2 Milan
- Streaming: DAZN
Il Napoli affronterà il Milan senza Osimhen e potrebbe perderlo per molte settimane in un mese pieno di impegni per la squadra di Spalletti. Contro i rossoneri non sarà facile e le fatiche delle nazionali potrebbero pesare sulle gambe di alcuni azzurri, ma in passato il Napoli ha dimostrato di saper compensare all’assenza del nigeriano senza problemi e il recupero di Raspadori é fondamentale in tal senso.
Per il Milan le nazionali hanno restituito qualche nuova assenza ma la squadra di Pioli non sta affrontando un momento felice in stagione e rischia anche il posto in Champions. Contro il Napoli servirà una partita perfetta e ritornerà la difesa a 4 con Kjaer e Tomori, mentre sulla fascia destra torna Calabria.
I bookmaker vedono il Naplli nettamente favorito anche per il fattore casalingo da non sottovalutare, ma l’assenza di Osimhen potrebbe pesare negli azzurri, mentre il Milan potrebbe sfoderare una grande prestazioni per rimettersi in corsa. Si prevede una gara combattuta con il pareggio come scelta migliore, ma occhio a una possibile vittoria degli ospiti. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Milan
Sono 170 i precedenti tra le due formazioni: 51 vittorie per il Napoli, 67 per il Milan e 52 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECDENTI E STATISTICHE TRA NAPOLI E MILAN
Napoli-Milan le probabili formazioni, domenica 2 aprile
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.