Calciomercato Serie A, bomber pronto a dire addio? C’è distanza sulla clausola rescissoria

Rinnovo di Osimhen con il Napoli in salita: clausola rescissoria troppo alta per il nigeriano, rischio rottura tra le parti nonostante la volontà di proseguire insieme.

Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli sta diventando una trattativa complicata. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nonostante i contatti continui tra le parti, non è stato ancora raggiunto un accordo definitivo per il prolungamento del contratto dell’attaccante nigeriano.

Osimhen ha dimostrato di trovarsi bene a Napoli e di voler proseguire la sua avventura in azzurro, ma per siglare il nuovo contratto bisogna prima risolvere il nodo legato alla clausola rescissoria. Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe inserire una clausola da oltre 100 milioni di euro, mentre l’entourage del giocatore spinge per abbassarla a circa 90 milioni, in modo da facilitare una futura cessione già nel 2024.

Fonte: Profilo Twitter SSC Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato Juventus: Allegri insiste per il diga della Liga, può essere la chiave per il fenomeno portoghese

Discorso simile per l’ingaggio: l’offerta del Napoli si aggira sui 7 milioni più bonus, ma per l’agente di Osimhen non sarebbe in linea con la richiesta da capogiro per il cartellino. Insomma, le parti proseguono il dialogo ma devono limare le distanze sulla clausola rescissoria, elemento chiave per arrivare alla fumata bianca.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …