L’asse Napoli-Atalanta si scalda in vista della nuova stagione, con Juan Musso, portiere argentino, diventato un obiettivo concreto per il club partenopeo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza del Napoli sta valutando la possibilità di acquistare Musso, desideroso di un cambiamento dopo un anno incerto a Bergamo, dove la competizione con Marco Carnesecchi ha reso la sua posizione instabile.
Alex Meret, attuale estremo difensore del Napoli, è sotto l’occhio del ciclone e la sua permanenza è in discussione. Si ventilano quindi non solo cambiali per l’acquisto di Musso, ma anche per l’eventuale cessione di Meret. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha già fatto capire che il dualismo tra i due portieri potrebbe portare a decisioni drastiche, avvalendosi del fatto che Musso potrebbe essere considerato più sacrificabile.
Il Napoli punta ad un portiere di qualità per rafforzare la propria rosa in vista dell’imminente stagione, e Musso viene considerato un profilo interessante per le sue caratteristiche. La trattativa è dunque destinata a intensificarsi nei prossimi giorni.