Pronostico Napoli-Atalanta

La notte della svolta: Napoli cerca la sua prima volta ai quarti di Champions League contro l’Eintracht

Il Maradona è già esaurito per assistere alla sfida tra Napoli ed Eintracht, una partita che potrebbe scrivere la storia del calcio azzurro.

Il Napoli sta vivendo una stagione da sogno, ma per coronarla con un successo storico, dovrà avere ragione dell’Eintracht stasera al Maradona. Il club partenopeo ha già un vantaggio di due gol, avendo vinto 2-0 a Francoforte all’andata, ma la squadra di Luciano Spalletti sa bene che non può permettersi di sottovalutare i tedeschi.

Il Napoli non è mai arrivato ai quarti di finale della Champions League, ma stasera potrebbe essere la serata in cui questa tradizione cambierà. La squadra azzurra ha dimostrato di avere una grande crescita sotto la guida di Spalletti, che ha saputo trasmettere una mentalità da grande club alla squadra. Con una rosa rinnovata e un gioco spettacolare, il Napoli è attualmente in corsa per lo Scudetto e per un posto nei quarti di finale della massima competizione europea.

La qualificazione degli azzurri a discapito degli Eintracht sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione finora strepitosa, con il club di De Laurentiis che è stabilmente nelle coppe europee dal 2007 ad oggi. Nonostante la rivoluzione estiva, molti non si aspettavano che il Napoli potesse raggiungere questi livelli, ma la squadra ha dimostrato di avere le qualità necessarie per competere al massimo livello europeo.

Il Maradona sarà sold out stasera, con i tifosi napoletani pronti a sostenere la propria squadra e a spingerla verso la storia. Gli uomini di Spalletti sanno che dovranno restare umili e concentrati per superare l’Eintracht, ma sono pronti a dare il massimo per raggiungere un traguardo mai raggiunto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFERTE, LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA O STREAMING

In ogni caso, la stagione del Napoli resterà comunque una delle più emozionanti degli ultimi anni, ma una vittoria stasera porterebbe la squadra azzurra ad un livello ancora più alto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …